La nuova App, scaricabile gratuitamente da Google Play e da Apple Store, si affianca al numero verde 800 359 127 e potenzia i servizi post-vendita offerti da Hyundai Italia.Quanto volte è capitato di rimanere a piedi e di non sapere come fare per recuperare la vettura e tornare a casa? Ben, a risolvere questo inconveniente ci ha pensato Hyundai Italia mettendo a disposizione, gratuitamente, l’App “Hyundai Assistenza Stradale”, nuovo strumento per richiedere il soccorso stradale in maniera ancora più semplice e immediata.
Come funziona e cosa offre
Attraverso l’App i possessori di veicoli Hyundai immatricolati dal 2016 in Italia con targa italiana e venduti dalla rete ufficiale di Concessionari Hyundai in Italia, possono attivare il soccorso stradale cliccando sul tasto “SOS”: la centrale operativa li ricontatterà per organizzare il traino, localizzando la posizione del fermo veicolo.
Attraverso le icone dedicate, è inoltre possibile tracciare la posizione del carro attrezzi e verificarne il tempo di arrivo, salvare una determinata posizione geografica o visualizzare informazioni e numeri utili in caso di emergenza.
Sempre tramite l’App, i clienti possono richiedere numerosi altri servizi di assistenza offerti da Hyundai Italia come la vettura sostitutiva, il recupero del veicolo riparato o addirittura il pernottamento in albergo, il rientro dei passeggeri o il proseguimento del viaggio.